Proroga bando imprese turistiche Abruzzo

Proroga bando imprese turistiche Abruzzo.  È stata stabilita la proroga, da parte della Regione Abruzzo, in merito al bando imprese turistiche Abruzzo. Si tratta di una comunicazione che interessa la concessione di finanziamenti alle imprese ed enti no-profit che vogliono avviare programmi di investimento tesi al miglioramento della qualità dell’offerta turistica.

La scadenza del bando è prevista per il prossimo 29 luglio, che dispone degli incentivi alle imprese coinvolte in progetti realizzati presso strutture ricettive alberghiere, extralberghiere e all’aria aperta, parchi di divertimento e stabilimenti balneari.

Bando imprese turistiche: a chi sono rivolti i contributi? Chi sono i beneficiari? La richiesta dei finanziamenti riguarda le imprese che vogliono investire almeno 50mila euro per la costruzione ex novo di strutture ricettive, per la riconversione e il recupero di edifici, per la riattivazione di strutture ricettive, per l’ampliamento, la ristrutturazione, l’ammodernamento, di stabilimenti balneari e parchi di divertimento.

Le spese oggetto del bando devono essere sostenute dopo il primo maggio 2012. Ma a quanto ammontano i contributi concessi? È prevista la concessione di contributi in conto capitale fino al 45% della spesa consentita, sempre rispetto a un valore massimo di 150mila euro.

Se avete bisogno di maggiori particolari, vi invitiamo a visitare il portale ufficiale della Regione Abruzzo dove potrete reperire il bando per esteso.

Finanziamenti Europei: altri articoli correlati

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *