Incentivi Expo 2015: formazione per imprese fiorentine
Incentivi Expo 2015: formazione per imprese fiorentine. Si affaccia un iter formativo per le imprese fiorentine interessate all’esperienza Expo 2015. L’iniziativa è promossa dalla Camera di Commercio di Firenze che ha programmato un percorso formativo teso a favorire le imprese e professionisti che saranno coinvolti in Expo 2014.
Incentivi Expo 2015, quali sono gli obiettivi del seminario? Lo scopo del seminario, previsto per il 5 giugno presso l’auditorium della Cassa di Risparmio di Firenze in via Carlo Magno, è fornire le informazioni per l’inserimento nell’ambito del Catalogo Ufficiale dei partecipanti.
È possibile verificare sul portale dell’Expo 2015 un catalogo virtuale che rappresenta un mercato online teso a mettere in rapporto i partecipanti con le imprese e i professionisti italiani che erogano beni e servizi.
Chi può prendere parte al percorso formativo? Si tratta di una esperienza che non prevede particolari restrizioni d’accesso. Vi possono prendere parte tutte le imprese che risultino iscritte alla Camera di Commercio di Firenze nonché i professionisti registrati presso i relativi ordini professionali. La partecipazione risulta completamente gratuita, anche se è indispensabile prenotarsi utilizzando l’indirizzo di posta elettronica expo2015@promofirenze.it.
Per maggiori informazioni vi consigliamo di visitare il portale ufficiale della Camera di Commercio di Firenze.