Imprese Femminili Agevolazioni in Fruili
Imprese Femminili Agevolazioni dalla Camera di Commercio di Pordenone
Il settore imprenditoriale è al centro di varie iniziative intraprese da enti comunitari e locali, nell’ambito dei finanziamenti europei diretti e indiretti. Adesso un’attività della Camera di Commercio di Pordenone ha deciso di premiare le imprese femminili con delle agevolazioni riservate alle più meritevoli.
Si tratta della seconda edizione di “Voglia d’impresa 2014”, il concorso a premi pensato per le imprese a prevalenza femminile. Ma cerchiamo di comprendere meglio quali sono le caratteristiche del concorso e come godere dei premi in palio.
Imprese femminili agevolazioni Friuli-Venezia Giulia: chi sono i beneficiari?
A fruire dei premi saranno le piccole e medie imprese rosa che si sono distinte nel favorire il benessere dei lavoratori, attuando strategie e iniziative tese al potenziamento della soddisfazione della forza lavoro dell’azienda.
Imprese femminili agevolazioni 2014: in bando Voglia di Impresa
Il concorso “Voglia di impresa” assicura un premio da 4mila euro, cui si aggiunge una “Menzione speciale” da parte della Consigliera di parità provinciale. Questo riconoscimento verrà consegnato all’impresa che sarà dar prova di un progetto di conciliazione tra lavoro e vita privata.
Quali sono le modalità di partecipazione al bando?
Se volete partecipare al bando, vi invitiamo a inviare le domande di partecipazione entro il 15 ottobre 2014. Per maggiori informazioni potete visitare il portale ufficiale della Camera di Commercio di Pordenone, dove potete reperire il bando completo.