Finanziamenti progetti innovativi: incentivi start-up laziali
Finanziamenti progetti innovativi: incentivi start-up laziali. Arrivano incentivi per la promozione di nuove imprese creative, concessi dalla Regione Lazio. Sono delle misure tese all’avvio di attività culturali nell’ambito audiovisivo e nel campo delle tecnologie applicate ai beni culturali. Sono numerosi i contesti in cui è possibile operare, si va dai beni culturali all’artigianato artistico, passando per il design all’architettura alla musica.
Finanziamenti progetti innovativi, per i PMI creative ci sono numerose nuove opportunità: chi sono i soggetti beneficiari? Possono fruire delle agevolazioni gli aspiranti imprenditori e le imprese nate da non più di sei mesi. L’opportunità si sostanzia nel finanziamento di alcune tipologie di spesa che devono essere riportate nel business plan. Stiamo parlando di costi di investimento e di funzionamento, fra cui costruzioni, acquisto macchinari, registrazione di brevetti, realizzazione di prototipi, promozione e pubblicità.
Ma a quanto ammontano gli incentivi erogabili? Sia le imprese che i neo-imprenditori possono fruire dei contributi a fondo perduto fino a un massimo di 30mila euro. Se pensate di disporre dei requisiti necessari, vi consigliamo di recarvi sul portale ufficiale del BUR della Regione Lazio, qui è riportato per esteso il bando con benefici, requisiti, procedure per invio delle domande.
TESTIMONIANZA di prestito tra particolare in 48 ore
Ciao, persone reali sono quelli che sanno come aiutare i loro compagno sollievo quando subiscono. La banca mi ha dato un prestito di € 160000 senza affatto me complicare il compito a livello dei documenti che richiedono le banche nelle applicazioni di prestito. Se sei in difficoltà finanziarie, grazie a questa banca che jai super mercato all’angolo oggi, è stato il mio Salvatore e davvero non so cosa sia perché GAI ha deciso oggi di testimoniare in suo favore, è possibile contattare per posta e seguite le sue istruzioni e sarete soddisfatti in massimo 48 ore. Conferma e questo momento se e ‘ successo che hai esigenze un prestito si prega di contattare la banca. Così si che ne hanno bisogno come me si può scrivere a lui e spiegare a lui la tua situazione potrebbe essere d’aiuto ecco sua e-mail: diamondbanque9@gmail.com