Coworking Toscana, un progetto da 200mila euro
Coworking Toscana, fase due del progetto: disponibili 200mila euro
La Regione Toscana continua con una iniziativa dedicata ai professionisti toscani. È scattata infatti adesso la seconda fase del bando, inerente al Progetto Giovanisi, volto a creare un elenco qualificato di soggetti fornitori di Coworking e all’assegnazione di voucher a favore dei giovani che vogliano prendere parte a questa iniziativa.
Coworking Regione Toscana, a quanto ammontano i voucher che saranno erogati?
Concluso il primo step, la Regione ha inaugurato la seconda fase del progetto inerente alla concessione di contributi per accedere a uno degli spazi reperibili nel database. Ma a quanto ammontano i voucher Coworking Toscana? Sulla scorta di quanto disposto dall’avviso pubblicato dalla Regione, è previsto uno stanziamento corrispondente a 200mila euro.
Queste risorse verranno impiegate per giovani toscani, grazie a voucher individuali, così da coprire gli oneri d’affitto della postazione di lavoro nell’ambito del Coworking. I voucher hanno uno stanziamento massimo di 2mila euro forniti fino a un massimo di 12 mesi (tutti i costi che superano questo livello, risultano a carico esclusivo del richiedente).
Come partecipare al progetto di coworking Toscana? Quali sono le procedure da seguire per inviare le domande?
Le domande vanno inoltrate dal 27 novembre 2014. Per maggiori informazioni, vi consigliamo di leggere tutti i dettagli dell’iniziativa sull’avviso pubblico presente sul portale ufficiale della Regione Toscana. Se non siete in possesso dei requisiti necessari, continuate a leggere il nostro portale e scoprite nuove opportunità.