Contributi imprese turistiche in Abruzzo

Contributi imprese turistiche in Abruzzo

Novità per le imprese che operano nel settore turistico. La Giunta Regionale dell’Abruzzo ha disposto la procrastinazione della scadenza del bando relativo alle imprese che svolgono la propria attività nel campo turistico.

Le richieste di accessi ai contributi regionali vanno inviate entro il 15 settembre 2014. Questo termine definito dal bando è basato sulla concessione di incentivi all’interno del programma 2012-2014 inerente l’attuazione della Legge regionale numero 77 del 2000.

Quali sono i contenuti del bando turismo contributi imprese turistiche in Abruzzo?

Il bando prevede un budget di 16 milioni di euro. Sono denari pensati per migliorare le strutture ricettive in termini qualitativi, una misura per potenziare le strutture all’aria aperta, i parchi divertimento e gli stabilimenti balneari oppure creare nuove strutture di qualità.

Come fruire dei contributi imprese turistiche?

Le domande devono essere presentate entro il 15 settembre 2014. Le imprese che hanno già inviato la richiesta di contributo entro il 29 luglio, possono procedere con una integrazione oppure sostituzione delle istanze entro il 15 settembre. Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il portale ufficiale della Fira: fira.it/bando?id=762. Si tratta di un’opportunità importante per le imprese abruzzesi, una possibilità che acquisisce un ulteriore significato per effetto della crisi che ha colpito il settore.

Finanziamenti Europei: altri articoli correlati

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *