Bando artigianato Campania 2015
Bando artigianato Campania 2015: i beneficiari
Il Meridione è spesso considerato, a ragione, una preziosa risorsa mai sfruttata a pieno, soprattutto per quanto attiene il settore imprenditoriale. È all’interno di questo quadro che si innesta una nuova iniziativa da parte della Regione Campania, un bando che offre alle imprese artigiane un fondo da 2 milioni di euro. Passiamo in rassegna i suoi tratti salienti.
C’è tempo da martedì 24 febbraio a mercoledì 11 marzo 2015 per partecipare al nuovo bando pubblicato sul Bollettino ufficiale regionale della Regione Campania. Una iniziativa di sostegno allo sviluppo delle imprese artigiane di questa regione.
È disposto un bando che può fare affidamento su uno stanziamento da 2 milioni di euro, risorse che saranno impiegate come contributi a fondo perduto in rapporto al 50% dell’investimento. A beneficiare di questa misura sono le imprese che operano in tutte le attività artigianali di produzione con sede operativa in Campania.
Bando artigianato Regione Campania: spese ammesse
Quali sono quindi gli investimenti oggetto dei contributi del Bando artigianato Campania 2015? Le spese ritenute ammissibili possono raggiungere i 30mila euro per impianti, macchinari ed attrezzature, mezzi di trasporto strettamente funzionali allo svolgimento dell’attività, software finalizzati alla gestione dell’impresa ed al commercio elettronico, siti web, adesioni a sistemi di certificazione.
I soggetti imprenditoriali interessati possono partecipare al bando sfruttando le procedure online, che saranno attive sul portale della Regione Campania dal 24 febbraio all’11 marzo 2015. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il bando artigianato 2015 nella sua versione completa.
Se vuoi richiedere una consulenza per la Regione Campania, accedi subito a questa pagina: https://www.finanziamentieuropei.net/bandi-per-nuove-imprese/