Realizza oggi i tuoi sogni, ti aiuta Pitagora! Cessione del quinto per dipendenti pubblici
Vuoi realizzare un progetto personale, intendi sostenere l’iniziativa di un tuo caro o hai semplicemente bisogno di liquidità per piccoli o grandi imprevisti? Scopri subito tutti i vantaggi della cessione del quinto per dipendenti pubblici di Pitagora Spa. Basta la garanzia del tuo stipendio! Semplice nella gestione, conveniente e soprattutto a misura delle tue esigenze.
Scegli la professionalità di Pitagora, gli specialisti della cessione del quinto
Cos’è e cosa ti offre Pitagora? Con 15mila utenti soddisfatti e 77 filiali in tutta Italia, Pitagora è un intermediario finanziario (afferente al Gruppo Cassa di Risparmio di Asti) protagonista nel mercato del credito al consumo. Ed è proprio la cessione del quinto il principale ambito di specializzazione.
A disposizione hai una rete di vendita presente nell’intera Penisola. Presso le agenzie Pitagora trovi consulenti specializzati pronti a rispondere alle tue richieste. E per esserti vicina e tutelarti anche in un frangente di emergenza come quello che stiamo affrontando, la società fornisce tutti i servizi via web e telefonicamente.
Non solo. Gli agenti continuano a restare a tua disposizione. Puoi inoltre contare sull’applicazione WelcomeToPitagora per richiedere, con pochi tap sullo schermo dello smartphone, un preventivo personalizzato. Mentre ai clienti è riservata l’app MyPitagora, per la gestione del cessione del quinto per dipendenti pubblici.
Grazie alla cessione del quinto dipendenti pubblici ricevi fino a 75mila euro
Perché la cessione del quinto per dipendenti pubblici di Pitagora conviene? Attivi un finanziamento non finalizzato a firma singola, il tasso è fisso con rata costante. Questa non supererà il 20% dello stipendio netto e il piano di rimborso è fino a 120 mesi.
Puoi ricevere fino 75mila euro netti ed hai la possibilità di aggiungere un intervento di prestito con delega. L’estinzione può verificarsi in qualsiasi momento. Ti stai chiedendo come riceverai il denaro? Attraverso bonifico bancario o assegno circolare.
È una soluzione semplice e sicura. Sì, perché la rata è trattenuta direttamente in busta paga e corrisposta da parte del datore di lavoro. E l’unica garanzia reale è proprio lo stipendio. Ciò consente di ottenere il finanziamento anche a quanti hanno avuto problemi finanziari.
Chi può usufruirne? I dipendenti di aziende pubbliche o statali in possesso di questi requisiti: età tra i 18 e i 57 anni, residenza in Italia, contratto lavorativo a tempo indeterminato.
Quali sono i documenti necessari? Documento di identità, codice fiscale (tessera sanitaria) e ultima busta paga.
Non lasciarti sfuggire l’occasione di realizzare i tuoi sogni, visita www.pitagoraspa.it e richiedi subito la cessione del quinto Pitagora, finanziamenti su misura!