Fondi imprenditoria femminile dalla CCIAA di Treviso
Fondi imprenditoria femminile, disponibili bonus economici fino a 3mila euro
Dalla Camera di Commercio di Treviso un’opportunità che riguarda la realtà dell’imprenditoria femminile. In collaborazione con il Comitato per la promozione dell’Imprenditoria Femminile è stata inaugurata un’iniziativa per la promozione dell’Imprenditoria Femminile, destinata a valorizzare le imprese locali gestite da donne che si sono distinte per creatività e innovazione.
Si tratta di un concorso a premi che fornisce bonus economici fino a 3mila euro, aperto a ogni impresa femminile che, da 1° gennaio 2013, ha inaugurato progetti innovativi o creativi in uno dei seguenti ambiti:
- nuove tecnologie (innovazione di prodotto, servizio, processo, compreso ICT);
- modalità di commercializzazione e distribuzione di prodotti;
- creatività nel design di prodotti;
- creatività e originalità nel servizio al cliente;
- innovazione nella gestione delle risorse umane con ricadute positive in termini di conciliazione tempi di vita / tempi di lavoro.
Fondi imprenditoria femminile 2015: quali sono i requisiti d’accesso?
Per prendere parte al concorso è necessario che le imprese individuali abbiano un titolare donna, e che le società abbiano i 2/3 dei soci donne e i 2/3 degli organi amministrativi composti da donne.
Per prendere parte al progetto è indispensabile inviare le domande via PEC all’indirizzo industria@tv.legalmail.camcom.it entro il 30 gennaio 2015. Per maggiori dettagli vi invitiamo a visitare il portale ufficiale della CCIAA di Treviso, dove è presente il bando.