Finanziamenti europei: un concreto aiuto in tempo di crisi
Nell’attuale contesto economico, in cui la crisi economica è sempre più presente e non lascia intravedere segni di ripresa, esistono delle importanti e concrete soluzioni per chi volesse investire del capitale rivolto all’avvio di una nuova attività o per migliorare ed espandere una già esistente.
Si tratta dei finanziamenti europei: messi a disposizione dall’Unione Europe rappresentano un notevole sostegno economico per le neonate imprese e non solo. Ogni ente privato, regione o stato dell’Ue può accedere a questi fondi e deve farlo seguendo determinate procedure. Sono due le modalità per richiederli: direttamente attraverso la pubblicazione di uno specifico bando sulla Gazzetta Ufficiale della Commissione Europea o indirettamente nel caso il richiedente fosse un Ente appartenente ad uno Stato membro.
Richiederli non è proprio un gioco da ragazzi poiché bisognerà inviare tutta la documentazione necessaria, presentare un progetto che sia approvato e stare ben attenti a non commettere errori. A causa di errate gestioni dei soldi pubblici la commissione che si occupa dell’erogazione di tali fondi ha intensificato i controlli e irrigidito le regole.
La concessione del fondo quindi dipende unicamente dall’ente o dall’utente che richiede; inoltre l’Ue sostiene interessanti programmi di microcredito destinati ai lavoratori autonomi o piccole imprese che contano meno di dieci dipendenti. Questo programma andrà a sostenere proprio quelle realtà, che a causa dell’attuale collasso economico, sono più soggette a scomparire.
Offerta di prestito tra particolare grave.
Buona sera signore e signore individui nel mondo che offrono un prestito 5000 € a 20.000.000 € a chiunque in grado di ripagare con interessi al tasso di interesse è del 2% lo faccio nel campo finanziario -. Proprietà – Investimenti – Automotive – Consolidamento del debito – Acquisizione di credito – Prestito personale-Si sono bloccati Se siete
davvero bisogno di un prestito per cercare di contattarmi al mio indirizzo email: nach.davila@live.fr
Buongiorno,
Innanzitutto ve li consiglierei di diffidare delle offerte sul netto e gli avvisi. Poiché più del 90% di quest’avvisi sono fraudolenti. Al giorno d’oggi ci sono sempre più frodi. Volevo prendere in prestito denaro, dopo avere inviato un avviso, ogni giorni io ricevono più di 25 messaggi nulla che truffatori che chiedono denaro siano dicendo spese di cartelle. Ed eliminavo il loro messaggio ma un giorno sono caduto su una persona nominato leonido veronas, credevo che facesse partito anche dei truffatori del netto ma alla mia grande sorpresa quest’ultimo è diverso, egli mi ha fatto un prestito di 40.000 euro e lo ho rimborsato rispettando i termini. Ve lo confermo e se succedesse che ricercate di prestito contattate per mail. Ecco la sua posta elettronica:
leonidoveronas@gmail.com